Guarda chi sono...

Nelle foto (di Compagnia delle Foreste), sopra: gli studenti del nostro corso che hanno partecipato alle II Olimpiadi di Selvicoltura, tenutesi a Camaldoli (AR) il 14 e 15 Ottobre 2021; insieme agli studenti, i docenti che li hanno istruiti e accompagnati: Antonio Lapolla (prima fila, secondo da sinistra), Gino Todaro (prima fila, terzo da sinistra), Maria Castellaneta (prima fila quinta da sinistra), Nicola Moretti (in piedi, secondo da destra), Floriana Spatola (in piedi, ultima a destra). Lo scrivente è seduto in prima fila, quarto da sinistra. Sotto: tutti i partecipanti ai 'giochi'.

Anno accademico 2022-2023

Laurea magistrale Scienze Forestali e Ambientali, Università della Basilicata

Corso di Selvicoltura speciale e processi ecosistemici (10 CFU)

Corso di Assestamento forestale e Inventari forestali (10 CFU)

E quando c'era il COVID abbiamo provveduto a esercitazioni da remoto, sempre sentitamente condivise, traguardando  'somewhere over the rainbow'.